Mancano poche ore al 12° Gran Premio Città di Misano, di quella che sarà l’edizione dei record.
Le iscrizioni alla gara competitiva di 10 km omologata fidal nazionale già da diversi giorni a raggiunto il numero massimo dei 1000 partecipanti.
L’alto livello degli atleti al via inoltre conferma il ruolo che negli anni la gara si è riservata nel panorama nazionale e non solo.
Ma quest’anno, visto il meteo clemente, finalmente il motto sarà “SOLE E BENESSERE” parole rincorse per anni sotto piogge torrenziali.
Vi regaleremo una splendida giornata di sport all’interno della magnifica pista del MWC intitolato a Marco Simoncelli, grazie alla consolidata collaborazione fra Amministrazione Comunale, Dirigenza dell’autodromo e le società sportive del territorio che hanno creduto nel progetto dell’Open Day – una giornata senza motori e green.
Si partirà alle 9 con la corsa non competitiva e la passeggiata aperta a tutti (atleti e famiglie) ed alle 10 tutti a tifare i 1000 runner che si sfideranno sul veloce tracciato alla ricerca della propria migliore prestazione.
Un grande grazie ai tanti che ci hanno dato fiducia, che lo spettacolo abbia inizio, noi faremo del nostro meglio per farvi godere ed apprezzare ogni secondo.
E mi raccomando non perdete il ristoro finale dove potrete apprezzare la vera accoglienza romagnola.

 

Il Presidente asd Team Misano

Ivan Semprini